top of page

CHI SONO

IMG-20221102-WA0008.jpg
"La mia missione è:
quella di prenderti per mano, 
ed aiutarti a conoscere ed attraversare il tuo buio per trovare la tua luce"

Laura

La mia storia

Mi chiamo Laura ed ho compreso di essere arrivata in questo mondo con una missione che si è manifestata in me sin da piccola: aiutare a guarire.

Ho ricordi incancellabili della mia infanzia, che ho trascorso per la maggior parte con la mia nonna materna, che era molto malata. Questo vissuto ha accentuato la mia sensibilità tanto da portarmi a intraprendere la professione di infermiera.

Dopo diversi anni di lavoro in ospedale, ho iniziato a sentirmi infelice e insoddisfatta, percependo di non stare realmente mettendo a servizio degli altri i miei talenti: sì, stavo curando le persone, ma non nella maniera in cui sentivo di poterlo fare e soprattutto che potesse aiutarle davvero.

Questa circolo di negatività ha attirato a me situazioni spiacevoli ed eventi dolorosi.. ero entrata in contatto con il mio BUIO.

La scoperta della luce

Ho compreso che per cambiare la mia situazione, la mia realtà e vivere nella luce dovevo iniziare da ME, e per farlo dovevo conoscere il mio BUIO.

È così iniziato il mio percorso di evoluzione, di scoperta, di guarigione e di risveglio della mia anima che mi ha portata a prendere consapevolezza della mia essenza di donna e guaritrice.

Ho preso consapevolezza del potere femminile e della sua energia come guida collettiva per scopi più ampi di cura e guarigione, attraverso l’immensa capacità di dare Amore.

Grazie alla mia personale esperienza di ricerca della luce, ho compreso che la mia frustrazione risiedeva  nel ruolo di infermiera che benché nobile e importante, non era davvero il mio; e quello non era l'unico modo che esiste per aiutare le persone a guarire. 

La nascita di LAURA, dal buio alla luce

Da questa personale consapevolezza acquisita e nel momento di BUIO che nel 2020 ha coinvolto l’intero pianeta, tutto è stato chiaro: è nata così “LAURA, dal buio al luce”.

 

La mia missione, attraverso LAURA, dal buio alla luce, è di aiutare le persone che si trovano nel buio: bloccate nel dolore, nella rabbia e nella sofferenza a riportare la luce nel cuore liberandosi dalle convinzioni, dai preconcetti e dai limiti imposti dall’esterno e ritrovando la consapevolezza della loro essenza, della loro energia e il proprio personale senso della vita per poterla vivere secondo ad esso

È per questo che siamo nati, per apprendere, per elevarci costantemente, per essere felici, siamo qui per permettere alla nostra luce di splendere e aiutare grazie ad essa ad altre persone a fare lo stesso, oggi e nel futuro.

Stai affrontando il tuo buio? 
Scopri            come posso aiutarti a trovare la tua luce

bottom of page